IP PBX Forum

Vai indietro   IP PBX Forum > Video Over IP > Videosorveglianza

Videosorveglianza Discussioni legate al mondo della videosorveglianza su IP, telecamere IP, videoserver, e altro.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 31-07-2010, 10:18
Junior Member

DennyRobbie è su una buona strada
Exclamation Videosorveglianza esterna, notturna e wireless

Salve a tutti, ho bisogno di tutti voi per una situazione delicata. Ho la necessità di montare nella mia casa di campagna un sistema di videosorveglianza esterna che lavori principalmente di notte in condizioni quindi di poca luce, la luna se c'è e qualche lampione, e poi deve essere senza cavi. Gli attacchi per la corrente li ho, anche le modalità per occultare la telecamera, ma nella giungla dei sistemi di videosorveglianza non sò proprio orientarmi! Dove vivo non ci sono negozi fornitissimi, per cui vorrei fare l'acquisto online ma ho bisogno di un pò di consulenza! Oltre alle esigenze su descritte, mi interessa vedere l'immagine in diretta, se si riuscisse a fare sul pc sarebbe perfetto, ne ho uno portatile che uso poco, e lo vorrei destinare proprio a ciò, su ci gira Windows Xp, Pentium 4, 1GB di ram, HD capiente... Ho la casa al centro del terreno, quindi vorrei controllare tutti e 4 i lati, anche mettenendo 4 telecamere e visualizzando quindi sul monitor del pc contemporaneamente 4 immagini diverse. Inoltre mi farebbe comodo che emettesse un cicalino sul pc quando avvista un movimento. Anche la registrazione sull'HD è cosa gradita. La casa ha il piano terra ed il primo piano, io la vorrei mettere sul balcone del primo piano, ho dei vasi strategici che potrebbero essere usati all'uopo. Quindi per quanto la proteggerò, mi serve una telecamera che possa stare fuori, qui dove vivo io non nevica, non fa freddissimo. A quali parametri devo stare particolarmente attenta quando vado a sfogliare i vari cataloghi online? Vorrei una cosa di qualità perché a me interessa che veda circa 35-40 metri da dove le posiziono. Anche se non si vedono nitidamente i volti non importa, basta che mi dia la sagoma dell'intruso così posso intervenire. Beh da come avete capito, non se sò assolutamente nulla, chiunque vorrà aiutarmi sarà un gran regalo per me....e come sempre offro punti a profusione!!! Mandatemi tutto, le vostre esperienze personali, link ai siti, consigli, suggerimenti! Io sto in provincia di Latina, qui non ci sono grandi negozi purtroppo... ed io ho una certa urgenza prima che le cose degenerino e ci siano pesanti conseguenze....
Il tutto deve essere qualcosa di semplice che devo installare da sola perché purtroppo non ho modo di far venire un tecnico a casa...... Vorrei collegare il tutto al mio pc portatile Asus, ha 6 anni ma sta bene, ha 1gb di ram, windows xp, un hard disk nuovo nuovo cambiato da pochissimo...Se occorrono altre informazioni sono a disposizione, non voglio suonare disperata, ma ho davvero bisogno di aiuto, sono arrivata davvero alla frutta è questa è l'ultima carta che mi posso giocare prima che del disastro.....
Grazie a chiunque vorrà darmi il suo consiglio!
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione