![]() |
|
|||||||
| Videosorveglianza Discussioni legate al mondo della videosorveglianza su IP, telecamere IP, videoserver, e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Toro55 e benvenuto.
Allora, di sicuro il tuo videoserver ha un indirizzo ip che probabilmente è privato del tipo 192.168.1.10 e quindi riesci dalla tua rete a vederlo, mentre dall'esterno il tutto viene nattato e quindi non lo vedi. Se mi confermi quello che ho sopra detto, posso dirti come fare per proseguire. Attendo fiducioso.. Saluti. |
|
|||
|
Ok, non ti preoccupare sono sicuro che ci riusciremo.
Prima di tutto dobbiamo capire cosa usi per visualizzare le telecamere se un programma oppure direttamente via web. Se si tratta semplicemente di un interfaccia web allora dobbiamo indirizzare la porta 80 sull'indirizzo ip del videoserver. Sai come fare? |
|
||||
|
Diretamente via wueb mettendo il numero http://80.181.121.xxx e mi appare una schermata dove devo inserire la mia pass ma mi da longin fallito mentre via lan con la stessa procedura le vedo cambiando numero ovviamante .Però le prove le ho fatte da casa con lastessa dsl è ugule oppure bisogna farle da fuori con un' alta linea?
Ultima modifica di Toro55; 16-11-2009 a 17:21 |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.ip-pbx.it/forum/videosorveglianza/965-dvr-videosorveglianza.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| Topic: videosorveglianza - MyBlogLog | This thread | Refback | 04-12-2009 23:23 | |