![]() |
|
|||||||
| VoIP Service Provider Discussioni su offerte, configurazione e qualità dei fornitori di servizi VoIP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Non vorrei sbagliare, ma credo che chiamando da un fisso verso una numerazione voip le tariffe sono quelle applicate secondo il prefisso. Però per certo posso dirti che ci sono alcuni piani tariffari Telecom, come per esempio Teleconomy dove la fascia gratuita è intesa solo per chiamate verso numeri fissi Telecom.
Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
|
Il numero telefonico VOIP è da considerarsi a tutti gli effetti come un regolare numero telefonico (come da relativo codice di regolamentazione telefonica), naturalmente ad eccezzione dei NON GEOGRAFICI e dei futuri NOMADICI.
Pertanto le tariffe applicate alle chiamate verso tali numeri vengono gestite e fatturate per relativo prefisso geografico e soprattutto secondo gli accordi tra le varie aziende di fonia. Nella maggior parte dei casi valgono le stesse regole dei geografici tradizionali. saluti
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|