![]() |
|
|||||||
| VoIP Service Provider Discussioni su offerte, configurazione e qualità dei fornitori di servizi VoIP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho letto diverse cose ma sono un po confuso. Sto realizzando un progetto e avrei estrema necessità di avere una risposta. Esiste in Italia(sicuramente si) un'offerta simile a quella digitale E1 che fa telecom di flussi primari PRI con una radice di numeri ma sulla connettività Voip(SIP o H323). Quindi a chi devo rivolgermi per avere un flusso Voip con un'unica radice ed un numero di chiamate contemporanee(soprattutto inbound) sufficiente sull'ordine della decina di chiamate? Chi sono i principali provider di questi servizi? I normali provider di connettività Voip possono erogare servizi simili? Grazie Alessandro Ultima modifica di mpxnet; 07-11-2008 a 14:52 |
|
|||
|
Ciao Alessandro,
di sicuro potresti sentire qualche provider voip, una lista la puoi trovare qui: http://www.ip-pbx.it/forum/voip-serv...tilizzato.html, se ho capito bene ti serve anche una selezione passante, Eutelia per esempio la può fornire. |
|
||||
|
Salve ercrea, fammi capire meglio il tuo problema, tu vorresti deviare le chiamate entranti in settori classificandoli per numero telefonico in entrata?
Se è così, a prescindere dal tipo di provider voip che scegli può gestire al megli le chiamate, con un centralino virtuale, "Liberailvoip", con Liberailvoip puoi gestire al meglio le tue chiamate entranti ed uscenti, gestire gli interni, segreteria tel. ed altro. Dal sito www.liberailvoip.it tramite registrazione puoi gestire tutto ciò. Per altri consigli fammi sapere. |
|
|||
|
No praticamente ho bisogno di un trunk voip con un discreto numero di slave e la possibilità di avere un certo numero di chiamate simultanee soprattutto in ingresso. Ho visto che alcuni provider offrono un servizio di terminazione VOIP. Sarebbe quello che fa al caso mio. Ma ho la necessità di avere un'unico numero geografico o meglio una selezione passante.
Quote:
|
|
|||
|
Le chiamate in ingresso simultanee con un singolo numero voip le puoi ricevere, se vuoi che ogni interno sia raggiungibile con un numero allora si che hai bisogno della selezione passante.
|
|
|||
|
Si infatti la cosa indispensabile è avere linee multiple. La selezione passante sarebbe comunque utile. Cercavo un provider che potesse offrire questi servizi.
|
|
|||
|
Grazie per l'informazione ma so già che il servizio è disponibile su tecnologia isdn ma volevo sapere se su voip è disponibile questo servizio. Ovvero se ci sono provider voip che sono in grado di assegnarti una radice ed N numerazioni subordinate a quella radice.
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| selezione passante |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|