![]() |
|
|||||||
| VoIP Service Provider Discussioni su offerte, configurazione e qualità dei fornitori di servizi VoIP |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio Operatore / Provider Utilizzato | |||
| Eutelia |
|
16 | 51.61% |
| Parla.it |
|
1 | 3.23% |
| Squillo |
|
0 | 0% |
| Messagenet |
|
0 | 0% |
| Exsorsa |
|
1 | 3.23% |
| voip4biz |
|
1 | 3.23% |
| Voipcheap |
|
0 | 0% |
| SiVoip - SiPortal |
|
4 | 12.90% |
| Altro |
|
8 | 25.81% |
| Chi ha votato: 31. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io Utilizzo Exsorsa/Advancemedia
Stabilissimo la qualità è eccellente ha una marea di funzioni anche il richiamami da Web. L'assistenza e' ottima in brevissimo tempo. Ho scartato Eutelia dal mio punto di vista puo' essere utilizzato solo per giocarci un po' Assistenza sottozero continui down il fax su mail funziona 2 volte si 4 volte no. Ciao Maisx |
|
|||
|
Saluti a tutti,
io uso Eutelia per il numero geografico in ingresso e freecall per chiamare fissi gratuitamente (quasi tutta Europa + America) e a pagamento in Armenia (paese di origine della mia morosa) Freecall è molto valido per quel poco che costa! |
|
|||
|
Quote:
colgo l'occasione per chiederti, se non è un disturbo, se potevi spiegare in due righe il servizio Freecall, aprendo una nuova discussione. Grazie. |
|
|||
|
Io sto testando questo a livello aziendale
funziona molto bene e si puo' fare varie portabilita' dai vari gestori e cosa molto importante non usa le centrali/numerazioni di Eutelia http://www.timenet.it/ Ciao Maisx |
|
|||
|
Sono un nuovo iscritto a questo forum, alla ricerca di soluzioni per gli infiniti problemi del VOIP.
Io uso EUTELIA da 2 anni, ma non posso dire di esserne contento. Giravo in questo forum appunto alla ricerca di un'alternativa. Con Eutelia io ho due numeri: uno associato al mio router/voip di casa, ed uno associato al softphone del mio PC portatile. entrambi i numeri funzionano egregiamente (nei limiti concessi dalla banda non entusiamante della mia Alice 2 Mbit) da e verso fissi e cellulari, ma tra loro due non parlano. Inoltre io viaggio molto, e in molti luoghi, soprattutto all'estero, il mio softphone (X-lite) non riesce a registrarsi, Alla fine, quindi, non rimane che il solito (ed ottimo) Skype per le chiamate in uscita, e il cellulare per quelle entranti (che all'estero pago io). Di ottenere assitenza da Eutelia non se ne parla (sono quasi due anni che le mie richieste d'aiuto giaciono inevase nel forum di Eutelia, assieme a quelle di molti utenti con problemi simili ai miei). Cercavo appunto qualche alternativa, ma ho bisogno di un numero geografico. Tra i provider listati in questo sondaggio, quali forniscono un numero goegrafico, come fa Eutelia? So bene che da qualche tempo anche Skype fornisce numeri italiani, e la qualità è certamente ottima, ma le condizioni economiche non sono entusiasmanti. Grazie dell'aiuto. |
|
|||
|
In realtà avevo iniziato le mie ricerche proprio con Voipcheap e VoipStunt, che non offrono numeri geografici. Poi esplorando meglio il sito di SiVoip ho visto che lo danno il numero geografico.
Ho appena concluso un confronto tra eutelia, sivoip, exorsa, unionvoip, skype, guardando prezzi a consumo, costi di attivazione, disponibilità di numero geografico, servizio fax, segreteria... Il risulatato è ampiamente a favore di Eutelia; se solo funzionasse bene. |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| provider, provider voip |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|