![]() |
|
|||||||
| VoIP Service Provider Discussioni su offerte, configurazione e qualità dei fornitori di servizi VoIP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao,ho la portabilità con Eutelia da 5 giorni,e le cose da Venerdì sono disastrose,tutti che si lamentano, l'assistenza che latita, ho scritto una mail e non si sono fatti vivi (ma che credevo??), guardate sul loro forum quante lamentele.
Da sconsigliare vivamente, se chiami l'altro ti sente bene ma tu no, nemmeno gli squilli del telefono senti anche se non tutte le volte, e quando va bene senti 1 parola sì e 5 no...
Ultima modifica di mpxnet; 25-03-2009 a 09:18 |
|
||||
|
Ciao, vorrei informarvi che in questi giorni Eutelia, ha avuto problemi con tantissime numerazioni per un problema generalizzato in tutta Italia, comunque dovrebbe risolversi.
Problema:"Chiamate in uscita mute" "Chiamate in entrata disturbate" Vi consiglio di verificare nei prossimi giorni. |
|
||||
|
Ok,ma la cosa che mi lascia perplesso e amareggiato è che sul forum non c'è nessuna spiegazione in tal senso,a fronte di tante lamentele.
Non discuto il fatto che possano anche loro avere dei problemi,ma dillo apertamente ai propri clienti no? |
|
||||
|
Ciao,mi sono reso conto che per ottenere assistenza bisogna scrivere una mail a : info@euteliavoip.com
almeno,anche se il giorno dopo,ti rispondono sempre via mail oppure,come a me oggi,ti chiamano,dipende dai problemi.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| eutelia |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|