![]() |
|
|||||||
| VoIP Service Provider Discussioni su offerte, configurazione e qualità dei fornitori di servizi VoIP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sono interessato a fare telefonate con il voip,ho alice voce (5€) e un numero aggiuntivo solo che non ho capito, neanche al 187 me lo hanno saputo dire con certezza, se posso fare urbane e interurbane illimitate gratis. Le chiamate con il voip dal numero aggiuntivo si pagano? Ultima modifica di mpxnet; 21-04-2009 a 11:44 |
|
|||
|
Con il profilo base le telefonate urbane e interurbane non sono gratuite.
Alice voce ti offre solo:
|
|
|||
|
Ciao, a quello che dice mpxnet ci aggiungo anche di stare attento ai costi dei servizi opzionali, a volte aggiunti all'insaputa del Cliente e che fanno lievitare di molto il conto telefonico. Inizialmente li propongono in maniera gratuita per 2 o 3 mesi e poi li fatturano scaduto questo periodo. Oltretutto, la grande maggioranza di questi servizi è di scarsa utilità.
|
|
|||
|
Come abbonamento ho alice 20 mega + home tv e mi hanno dato alice voce con numero aggiuntivo. Credevo che dal numero aggiuntivo le chiamate almeno urabane e interurbane fossero gratuite invece da quello che mi hai detto si pagano,eccetto le chiamate verso i clienti che hanno alice voce.
|
|
|||
|
Per avere chiamate illimitate sul numero aggiuntivo dovrei attivare l'offerta alice voce no problem giusto?
Però ho controllato sul sito telecom che questa offerta è incompatibile con Teleconomy no problem,avendo io sulla mia linea principale teleconomy no problme non posso attivare la alice voce no problem,o sbaglio? |
|
|||
|
Ho chimato il 187 e mi hanno detto che mi hanno attivato teleconomy no problem plus che mi permette di fare urbane e interurbane illimitate sia dalla linea principale che dal numero aggiuntivo.
E' possibile? Sul dito telecom non ho trovato traccia di teleconomy no problem plus. Sarò vero? |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| alice voce |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|