Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo di questo forum, per cui spero di non aver sbagliato a piazzare questo post.
Ho in azienda da me un VOIPER e-SX che altro non è che un Asterisk "Customizzato"; come anticipato nel titolo ho configurato la casella vocale di un interno attivando la notifica dei messaggi ricevuti tramite email, ho configurato credo correttamente, anche i parametri
Redirect Root Email e
SMTP Webconfig, nonostante tutto quando ricevo un messaggio in casella vocale nessuna mail mi viene inviata (ricevo notifica al telefono e posso anche ascoltarlo attraverso l' interfaccia ARI).
La stessa cosa accade anche con il Fax di sistema, i Fax vengono ricevuti dal Voiper ma non vengono inoltrati tramite mail.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come risolvere il problema?
P.S.
Essendo nuovo del Forum non riesco a trovare come allegare uno screenshot che riporti i dati relativi alle versioni del VOIPER, se dovessero servire potreste darmi indicazioni anche in questo?
Mau