![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ho dato un'occhiata nel forum e su internet ma non ho trovato nulla a riguardo del problema! Praticamente dalla GUI di trixbox (v2.8.0.4) non riesco ad accedere al "Config File Editor". O meglio visualizzo le varie categorie e riesco a moficare i file in /etc/asterisk ma quando voglio aprire quelli di un'altra sezione mi compare questo messaggio: "Unable to read configuration file." (ad esempio amportal.conf) Dire che sono connesso come utente maint ma nonostante ciò non riesco. Ho creato degli utenti con le restrizioni ma nemmeno in questo modo. Tramite SSH non sono problemi però mi piacerebbe poter accedere anche dalla GUI. Cosa potrebbe essere? Grazie Francesco |
|
|||
|
Quote:
/etc/init.d/memcached start chkconfig --add memcached chkconfig memcached on |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|