![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
,oggi ho installato una digium TE122 sul mio centralino trixbox. Subito ho notato i drivers dahdi che si avviavano tutto [ok] Vorrei sapere da voi, sicuramente più esperti, quali sono i file dahdi che devo configurare. Scrivendo: ************************ dahdi_hardware shows ************************ Ottengo : ************************ active=yes alarms=UNCONFIGURED description=Wildcard TE122 card 0 name=WCT1/0 manufacturer=Digium devicetype=Wildcard TE122 location=PCI Bus 03 Slot 02 basechan=1 totchans=24 irq=209 type=digital-TI syncsrc=0 lbo= 0 db coding_opts=B8ZS,AMI framing_opts=ESF,D4 coding= framing= *********************** La scheda è già pronta? I parametri li devo chiedere a chi mi fornisce il flusso? oppure devo configurare tutto io? Grazie ragazzi... |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|