![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
vi sembrerà da pazzi ma la situazione in cui mi trovo è questa: Devo collegare un edificio A distante circa 500 mt dall'edificio B. nell'edificio B esiste una linea telefonica analogica. nell'edificio A non esiste una linea telefonica analogica ma si vorrebbe usare la linea dell'edificio B. Pensavo di usare un ponte radio di tipo wireless per portare il segnale. La wireless ovviamente trasporta solo un segnare LAN. E' possibile creare una cosa del genere ? Ad esempio, paradossalmente, Edificio B Edificio A Linea Analogica - ATA VOIP - ATAVOIP - Telefono Analogico Grazie a chiunque mi risponderà. Saluti. |
|
|||
|
Detta cosi non mi sembra difficile da realizzare con un ponte wi-fi, ma devi considerare i costi, se le due sedi hanno un collegamento ADSL forse con una VPN risparmi e fai prima.
|
|
|||
|
Grazie per la risposta mpxnet,
tuttavia il mio non è un problema di collegamento VPN o ponte WIFI indifferente, il problema è si può fare : Linea Analogica - ATA VOIP - ATAVOIP - Telefono Analogico alternativa un centralino analogico con linee interne VOIP ma quanto mi costa ? Saluti |
|
|||
|
con il centralino è decisamente meglio, naturalmente ip con interfaccia analogica, in questo caso puoi optare sia per il ponte che la connessione remota.
Per i costi dovresti fare piccole indagini di mercato ci sono diversi prodotti in giro. |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|