![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Premetto che non sono molto esperto di linee isdn, volevo un consiglio da tutti voi. Tempo fa ho installato trixbox su di un computer solo per il traffico voip e tutto ha funzionato alla grande. Ora mi e' stato chiesto di collegare tramite trixbox (od altra distribuzione similare) una linea isdn. In pratica dovro' connettere dei telefoni voip alla linea isdn aziendale (mi hanno detto che ne hanno due). Purtroppo come ho detto prima non sono esperto di configurazione isdn quindi chiedevo. 1.E' possibile collegare 3 telefoni voip alla linea isdn con trixbox? 2. Quale scheda mi consigliate ? (possibilmente non costosa). 3. due dei tre telefoni devono essere sempre disponibili , il terzo puo' anche aspettare se la linea e' occupata. 4.I telefoni devono essere collegati tra di loro (qui credo non ci siano problemi) 5.Per ultimo mi hanno detto che sulla linea isdn hanno attivi due numeri telefonici.E' possible istradarli correttamente all'interno specifico? Mi scuso in anticipo se ho detto inesattezze o stupidaggini. Grazie mille. Andrea |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|