![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
vi scrivo poichè avrei necessità di risolvere un problema di connessione ad un centralino Ericsson MD-110. Vi espongo il problema: ho la necessità di avere un telefono cordless che consenta di spostarmi per tutto l'interno e l'esterno dell'edificio del mio posto di lavoro (2 piani di circa 1000 mq ciascuno, e un'area esterna di circa 5000 mq). Su tale telefono devono arrivare anche le chiamate esterne provenienti dal centralino Ericsson MD-110 posto in una delle stanze dell'edificio. Considerate che non c'è possibilità di avere l'ADSL. Pertanto avevo pensato di utilizzare un apparato da connettere alla linea analogica proveninete da una delle uscite del centralino, trasformarla in voip e quindi trasmettere in WIFI (installando degli opportuni repeater in giro) la telefonata. Secondo voi tale progetto è realizzabile? Quali apparati dovrei utilizzare per raggiungere lo scopo? In attesa di un vostro commento, auguro buona giornata a tutti. Ultima modifica di Stefano Rossi; 02-09-2011 a 12:11 |
|
|||
|
Ciao,
non conosco il centralino Ericsoft, ma credo sia possibile realizzare una copertura DECT piuttosto che WiFi. In base alla stazione che scegli puoi registrare più cordless e avere disponibili diversi canali per le comunicazioni. Prova a guardare questo |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|