![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ho un problema con un FXO Linksys 3102 interfacciato ad Asterisknow. In particolare non riesco a registrare la PSTN Line come tronco di Asterisknow .. provato come tronco SIP. La porta FXS (apparecchio analogico) funziona regolarmente e se registro anche la porta FXO come un interno riesco a chiamare fuori, e le chiamate entrano .. la limitazione è che così sono costretto a far arrivare le chiamate in ingresso su un utente per poi girarle a un gruppo o a un altro utente, mentre vorrei gestire il 3102 come un fascio, tipo Patton. Qualcuno può darmi una mano? Grazie a tutti in anticipo. |
|
|||
|
Mi rispondo parzialmente da solo dopo alcuni test .. sono riuscito a registrare il Linksys come trunk e riesco a chiamare all'esterno. Rimane il problema delle chiamate in ingresso che non so se gestire come trunk o come inbound route .. qualcuno mi sa aiutare?
Grazie e buona giornata a tutti |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|