![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Adesso da un pc collegato alla rete, usando il browser, inserisci l'indirizzo ip della macchina per collegarti al server pbx. Se non ricordi l'indirizzo IP, effettua il login e usa il comando ifconfig. |
|
|||
|
Salve, rieccomi con il mio noviziato in tema di centralini. Da un PC di rete mi sono collegato al PC che contiene il centralino, ma la pagina che mi compare all'indirizzo IP è una pagina con scritto : Apache 2 Test Page. Che faccio adesso ?
Grazie |
|
|||
|
L'IP esterno assegnatomi è : https://79.96.183.93
All'indirizzo di rete della macchina dove è installato il centralino, se mi collego da altro PC mi spunta la schermata Apache. Dal boot di sistema del PC centralino, invece, mi chiede login e password Ultima modifica di mpxnet; 04-03-2009 a 20:39 |
|
|||
|
Ho reinstallato il programma e finalmente mi viene fuori il tanto ambito "ranocchio", ma, so che ti metterai a ridere, ho sempre il problema della "login". La password è quella che ho inserito in fase d'avvio del programma ma la "login" qual'è mannaggia.
Aiutami |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| asterisknow, trixbox |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|