![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Grazie mille |
|
|||
|
Tenendo conto che adsl voce di telecom è un servizio voip tu potresti fare in linea teorica un numero illimitato di telefonate contemporanee.
Dico potresti perchè non so se sulle linee telecom c'è qualche limitazione, dalla scheda tecnica vedo possibilità di fare 2 telefonate contemporanee. Su una linea voip puoi avere illimitate telefonate contemporanee tutto dipende dalla potenza dell'Hardware usato. |
|
|||
|
Ok,
Ho infatti una linea ISDN che mi consente di far partire 4 chiamate, due normali e due dalla conversazione a tre. Ed un ADSL volce di telecom che mi consente di effettuare altre due chiamate contemporanee con l'utilizzo di due numeri aggiuntivi, mi chiedevo se fosse possibile aumentare questo limite imposto da telecom, magari con l'utilizzo di altri prodotti (server voip, centralini voip, centralini isdn, adattatori ata, ecc ecc.) Scusate ma per me è materia nuova e non saprei nemmeno da dove iniziare, grazie |
|
|||
|
Per aumentare le telefonate contemporanee, dovresti utilizzare un centralino con la possibilità di interfacciarlo sia ad una linea ISDN che una voip.
Per il voip ti consiglio un provider diverso da telecom italia, per diversi motivi uno per il numero limitato di chiamate contemporanee e l'altro per la non facile reperibilità dei dati di connessione. |
|
|||
|
Ciao Vizio, concordo con mpxnet: Telecom non offre possibilità di effettuare più di due chiamate contemporanee, a prescindere dall'hardware impiegato. Sta a te decidere per quale gestore optare, ma ve ne sono tanti, sia assegnatari di numerazioni geografici e sia non.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|