![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao, la tua numerazione entrante è regolarmente registrata?
Mi potresti dire il tipo di router voip che utilizzi. Dal pannello di controllo di Liberailvoip hai impostato le "regole" riferito ai periodi di utilizzo dei provider? Dal pannello di controllo di Liberailvoip hai impostato nella voce "filtri" un qualche tipo di azione? Ultima cosa il tipo di connessione che utilizzi è impostata sul router come "sempre connesso" o "a richiesta". Fammi sapere. Ultima modifica di x.nio.x; 05-05-2009 a 18:29 |
|
||||
|
Ciao,allora....
uso un router voip Linksys WAG54GP2,al quale in una delle due porte ho inserito un normale cordless... sì le regole sono impostate come da guide,che ti giuro ho abbondantemente letto (anche se qualcosina scappa sempre).. non ho messo filtri,è impostato "non usato" su azione e "simula ring" su comportamento.. ecco,per quanto riguarda il tipo di connessione non saprei,dove la trovo? Pechè in "status" in internet setup l'autodetect non è abilitato,su "PPPoA settings" è su Keep alive 20s e non su connect on demand...non so se c'è altro da guardare. Grazie ancora
|
|
||||
|
Ciao, và bene così per tutte le impostazioni.
Vorrei solamente chiederti se le regole sono: Provider Da A Azione Periodo Incl/Ignora Azione Eutelia 00:00 23:59 Ignora Orari Tutti Suona Suona Justvoip 00:00 23:59 Ignora Orari Tutti Suona Suona (IO LE HO IMPOSTATE COSì) Disabilitando la segreteria il centralino funziona correttamente sia in entrata che in uscita? Hai Provato? Mi potresti dire in uscita che provider utilizzi. Fammi sapere. |
|
||||
|
Ciao,le regole sono impostate come le tue..
Quello che ancora non ho capito è come si fa a disabilitare la segreteria,se ci riesco i miei problemi sono finiti perchè non mi interessa averla,in comportamenti ho messo tutto su simula ring.. Come provider ho Eutelia in entrata,Woiceup e FreeCall in uscita.. |
|
||||
|
Ciao, credo che il problema non sia riferito alla segreteria, ma alla numerazione Eutelia, penso che la tua numerazione non sia registrata con il centralino.
Ti consiglio di verificare la registrazione della tua numerazione, magari prova ad abilitare solo la numerazione Eutelia. Ti consiglio di attendere almeno 30 minuti per rendere attive le modifiche. Ciao a presto |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|