IP PBX Forum

Vai indietro   IP PBX Forum > VoIP e Telefonia > VoIP

VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-06-2009, 15:01
Staff Member

mpxnet è su una buona strada
Thumbs up GoJajah: risparmiare sulle chiamate internazionali con il cellulare

GoJajah, il nuovo servizio di VoIP-mobile è disponibile da oggi in Italia, in anteprima mondiale, annunciato da Funambol, società italoamericana di software open source per telefonini in partnership tecnologica con Jajah, piattaforma Internet di telefonia low cost.

Il nuovo servizio GoJajah, consentirà di effettuare chiamate internazionali dal cellulare via Internet al costo di una telefonata con tariffa locale, con un sistema che aggiorna automaticamente la rubrica del cellulare.

Per utilizzare il nuovo sistema di chiamata sarà sufficiente collegarsi al sito http://www.gojajah.com, inserire i propri dati ed attendere che GoJajah aggiunga nella rubrica del proprio cellulare un numero nazionale per ogni numero internazionale, automaticamente e in modo sicuro.

Per chiamare qualcuno all’estero, basterà selezionare il numero nazionale dalla propria rubrica, risparmiando fino al 98% sulle tariffe telefoniche, pagando solo la telefonata locale all’operatore mobile e a Jajah la tratta Italia-estero, per esempio 2 centesimi al minuto per gli Usa.
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 26-06-2009, 15:09
Junior Member

leone21 è su una buona strada
predefinito Re: GoJajah: risparmiare sulle chiamate internazionali con il cellulare

Geniale questo servizio, di sicuro sarà un apri pista del voip sulla telefonia cellulare.
Vorrei provarlo ma non ho a chi chiamare in America. Appena qualcuno ha notizie mi raccomando condividetele.
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 27-07-2009, 19:15
Junior Member

Voipuser è su una buona strada
predefinito Re: GoJajah: risparmiare sulle chiamate internazionali con il cellulare

Salve, sono nuovo in questo forum e volevo, prima di tutto, dare le congratulazioni ai creatori e manutentori di questo forum, che con l'avanzare del voip, vedo che e molto aggiornato. Visto che si trata di risparmiare qualche centesimo sulle telefonate, mi chiedevo se conoscete i sip provider Voipcheap, il quale ti permette di chiamare all'estero (USA, Spagna, Francia, ecc.) solo al costo della chiamata locale che fai verso il loro server (chiamata locale). Il costo della chiamata internazionale e in base a lle loro tariffe: mi capita di chiamare mia cognata in Stati Uniti e di parlare per più di un ora a costo ZERO. Se trovate altri gestori, mi piacerebbe sapere. Saluti.
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 28-07-2009, 00:30
Staff Member

mpxnet è su una buona strada

Ciao Voipuser e benvenuto, come Voipcheap ci sono altri gestori come
poivy.com
voipdiscount.com
voipstunt.com

che stanno tutti sotto il cappello Betamax e puoi confrontare tutte le tariffe qui: betamax price comparison

Saluti
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tag
gojajah

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione