![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Il nuovo servizio GoJajah, consentirà di effettuare chiamate internazionali dal cellulare via Internet al costo di una telefonata con tariffa locale, con un sistema che aggiorna automaticamente la rubrica del cellulare. Per utilizzare il nuovo sistema di chiamata sarà sufficiente collegarsi al sito http://www.gojajah.com, inserire i propri dati ed attendere che GoJajah aggiunga nella rubrica del proprio cellulare un numero nazionale per ogni numero internazionale, automaticamente e in modo sicuro. Per chiamare qualcuno all’estero, basterà selezionare il numero nazionale dalla propria rubrica, risparmiando fino al 98% sulle tariffe telefoniche, pagando solo la telefonata locale all’operatore mobile e a Jajah la tratta Italia-estero, per esempio 2 centesimi al minuto per gli Usa. |
|
|||
|
Geniale questo servizio, di sicuro sarà un apri pista del voip sulla telefonia cellulare.
Vorrei provarlo ma non ho a chi chiamare in America. Appena qualcuno ha notizie mi raccomando condividetele. |
|
|||
|
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo, prima di tutto, dare le congratulazioni ai creatori e manutentori di questo forum, che con l'avanzare del voip, vedo che e molto aggiornato. Visto che si trata di risparmiare qualche centesimo sulle telefonate, mi chiedevo se conoscete i sip provider Voipcheap, il quale ti permette di chiamare all'estero (USA, Spagna, Francia, ecc.) solo al costo della chiamata locale che fai verso il loro server (chiamata locale). Il costo della chiamata internazionale e in base a lle loro tariffe: mi capita di chiamare mia cognata in Stati Uniti e di parlare per più di un ora a costo ZERO. Se trovate altri gestori, mi piacerebbe sapere. Saluti.
|
|
|||
|
Ciao Voipuser e benvenuto, come Voipcheap ci sono altri gestori come
poivy.com voipdiscount.com voipstunt.com che stanno tutti sotto il cappello Betamax e puoi confrontare tutte le tariffe qui: betamax price comparison Saluti |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| gojajah |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|