![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
dal momento che dalle mie parti fa un caldo bestia, non ho molto voglia di spaccarmi la testa con un problema che ormai mi perseguita da qualche tempo, HO dei problemi seri col voip, in quanto pur avendo una adsl dedicata al voip e pur avendo collegato al router pirelli DRG A226G un server con dentro il voispeed, spesso e volentieri la comunicazione voip cade. Ho effettuato di versi tentativi ma non riesco a venirne a capo. PLEASE, HELP ME Ultima modifica di mpxnet; 09-07-2009 a 16:02 |
|
|||
|
Allora per capire meglio serve che tu specifichi se il problema è sistematico, ovvero la linea cade ad ogni telefonata oppure il problema si presenta in maniera occasionale.
Perché ti dico questo per capire meglio se è un problema lato centralino oppure linea. Saluti |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|