![]() |
|
|||||||
| VoIP Discussioni, articoli e notizie sulla tecnologia VoIP in generale. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
vorrei provare il prodotto ePBX100 con un gateway ISDN, magari consigliato da te stesso visto che conosci bene il prodotto. Fatti sentire se vuoi anche con messaggio privato. Saluti |
|
|||
|
Se lo vuoi vedere ti posso fare entrare nel sistema.
Ne ho uno proiettato in rete. Chiamami al numero 090 8968 790 e ti darò le coordinate per accedere via web all'interno della centrale IP PBX 100 A Per quanto concerne l'interfaccia ISDN sono disponibili interfacce BRI e PRI con 1 2 4 canali. Hai solamente l'imbarazzo della scelta. WG 5260 WG 5290 Ma è proprio necessaria un'interfaccia ISDN quando hai disponibile un equivalente numero di linee PSTN totalmente gratuite che puoi configurare all'interno dell' ePBX 100 ? Tieni conto anche che il costo di un'interfaccioa ISDN non è basso. Esistono, comunque, in commercio altre interfacce ISDN con prezzi più abbordabili tipo Patton ma non le conosco e non le ho mai installate. Fammi sapere. |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|