![]() |
|
|||||||
| Wireless Discussioni legate al mondo delle reti e connettività wireless di tipo WI-FI, HiperLan, WiMAX, e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
![]() Dal sito di AriaDsl si possono vedere i listini, per una connessionewimax a 4M/s sia in download che in upload e chiamate VoIP illimitate su rete fissa nazionale,si parla di circa 39 euro. AriaDsl ha già preannuncito che darà via al WiMax ad agosto a partire dall'Umbria. Gli utenti avranno inoltre a disposizione un modem dell'operatore per VoIp e wiFi, sufficiente per ricevere segnale esterno WiMax. Lo stesso abbonamento potrà essere usato sia da casa (o ufficio) sia in mobilità. LinkeM invece partirà a giugno sia da Bari che da Brescia. In Usa il WiMax nazionale debutterà con un accordo fra Sprint Nextel e Clearwire. Ultima modifica di mpxnet; 09-05-2008 a 12:37 |
|
|||
|
occorre fare attenzione... si tratta di listini non ancora online, sul sito di ariadsl sono ancora pubblicate le offerte pre-wimax, quindi credo in tecnologia wifi, su banda 5Ghz.
Aspetterei ancora un po nello scommettere in questa tecnologia... |
|
|||
|
si infatti, considera che in alcuni comunicati parlava di 20 euro io ho messo quelli che ci sono sul sito.
Non dimentichiamo che AriaDsl ha già preannuncito che darà via al WiMax ad agosto a partire dall'Umbria. Saluti |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| wimax |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|