![]() |
|
|||||||
| Wireless Discussioni legate al mondo delle reti e connettività wireless di tipo WI-FI, HiperLan, WiMAX, e altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Inserisco il ced autoinstallante e seguo la procedure per collegare i cavi, inserisco la spina di corrente e si accende. Ora mi appare una schermata di rilevazione intenrnet ma alla fine dopo circa 7-8 minuti mi esce la pagina che dice linea adsl non trovata,e mi fermo qui. Eppure io ho alice 7 mega. Mi date una mano per installare il router? |
|
|||
|
Ciao luka, il cd autoinstallante non ti serve. Accedi direttamente sull'interfaccia web del router e inserisci i parametri di connessione alice. Per aiutarti meglio ti consiglio di specificare il modello di router.
|
|
|||
|
netgear dgb111g.
Se clikko su explorer mi si apre sempre e solo la pagina di netgear dove mi chiede la password del modem e poi mi va a controllare la connessione internet e alla fine mi dice linea adsl non trovata |
|
|||
|
Una cosa strana, sono andato da un'amico a provare il modem e da lui ho fatto la stessa procedura e quando è arrivato alla pagina rilevazione connessione internet l'ha rilevata e poi mi ha chiesto userna e pass ecc.
Come è possibile che da me non la rileva? Forse si deve attivare qualcosa? La linea lan deve essere sbloccata? Dipende dal fatto che è la prima volta che uso un router connesso con il cavo ethernet mentre prima usavo un modem usb? |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|