La piastra per capelli in tormalina

Una piastra per lisciare o acconciare i capelli è un ottimo strumento da avere. Si possono ottenere grandi risultati con lo styling dei capelli a casa con una piastra, senza la necessità di andare da un parrucchiere. La disponibilità di piastre per capelli è salita alle stelle e i prezzi sono diminuiti con l’aumentare della loro popolarità. Sempre più persone apprezzano la comodità di usare questo strumento per capelli a casa con risultati meravigliosi per ottenere capelli ben curati. Questi risultati sono ancora migliori quando si utilizza una piastra per capelli in tormalina. Andiamo a vedere perchè.

Fonte: http://piastra-capelli.info

La gemma di tormalina

Il rivestimento della gemma di tormalina macinata sopra le piastre in ceramica della piastra permette al calore di rimanere più consistente, dando capelli più lucidi e lucenti che rimangono lisci (o acconciati) per un periodo di tempo più lungo. Questo tipo di piastra è anche in grado di intrappolare meglio l’umidità nei capelli e i capelli sembrano più sani senza seccarsi o danneggiarsi. L’utilizzo della piastra a temperature più basse per lisciare efficacemente i capelli è possibile con una piastra ionica alla tormalina. La tormalina conferisce alle piastre in ceramica un’eccezionale morbidezza, che genera meno tensione al passaggio dei capelli. Ciò significa una minore suscettibilità dei capelli a spezzarsi o a strapparsi quando si usa la piastra. Inoltre, il prezzo di una piastra in tormalina può essere superiore a quello di altre piastre, ma vale la pena spendere i soldi in più per le sue prestazioni. Non solo sarete in grado di ottenere una finitura professionale per i vostri capelli ogni volta che la usate, ma potete aspettarvi che questa piastra vi duri per anni. Un altro ottimo motivo per investire in essa è che è adatta per tutti i tipi di capelli. Quindi, sia che abbiate capelli secchi, capelli spessi o molto fini o semplicemente capelli normali, questa piastra vi darà risultati favolosi. E i capelli danneggiati? Questa piastra può essere utilizzata efficacemente anche su capelli danneggiati con gli stessi meravigliosi risultati.

Infine, una piastra per capelli in tormalina è ideale per un uso regolare. Poiché la tormalina emette ioni negativi quando viene riscaldata, questi ioni negativi convertono gli ioni positivi nell’atmosfera in ioni negativi, ottenendo così capelli più lisci, lucenti e morbidi. Con questa piastra si ottiene un ottimo controllo dell’effetto crespo. Poiché questa piastra non danneggia i capelli, è adatta per un uso regolare. Altre piastre per capelli danneggiano i capelli se usate spesso. Rispetto ad altre piastre, una piastra a tormalina aiuta il processo di lisciatura generando una quantità di ioni che bloccano l’umidità 20 volte maggiore rispetto a qualsiasi altro tipo di piastra per capelli. Buona lisciatura!

Leggi anche I benefici dei succhi estratti con l’estrattore

clemoeom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto