L’adattatore powerline Zyxel Pass-Thru AV2000

  • Zyxel 1300Mbps Pass-Thru Powerline Adapter Gigabit Ethernet 2-Pack [PLA5405v2]
    Perfetto per connettere smart TV e giocare online - Per streaming HD e lag free gaming Velocità Gigabit con Advanced HomePlug AV2 e tecnologia MIMO Semplice installazione Plug and Play

Se state cercando di portare una connessione internet senza lag e veloce a qualsiasi dispositivo della vostra casa senza il fastidio di tutto il disordine dei cavi, l’adattatore Zyxel Pass-Thru powerline è una scelta solida ad un prezzo equo. Come suggerisce il nome, questo adattatore ha una connessione passiva in modo da poterlo collegare per una presa extra. Siete in grado di collegare sia tre cavi a prong che due cavi a prong mentre l’adattatore è collegato ai vostri dispositivi. È dotato di due porte ethernet per poter godere di velocità fino a 1800 mbps su due dispositivi contemporaneamente. Questa è una buona opzione per un adattatore powerline perché consente di fornire internet sia al computer che a una console di gioco contemporaneamente, ad esempio. Si dice che sia estremamente semplice da configurare perché si può semplicemente collegare e giocare.

Fonte: http://migliori-powerline.info

La Zyxel Communication

Con molti anni di esperienza nella produzione di prodotti di rete di alta qualità, Zyxel Communications stabilisce un nuovo standard negli adattatori per linee elettriche con questo modello. Dotato delle tecnologie HomePlug AV2 e MIMO per fornire le stesse prestazioni di rete come se si collegasse direttamente al router, l’AV2000 è più veloce di altri modelli sul mercato per gestire servizi e applicazioni online molto esigenti. La tecnologia HomePlug AV2 e MIMO garantisce sempre la massima velocità della rete. Che si tratti di giochi online al piano di sopra o di una TV ad alta definizione fumante in salotto, questo adattatore powerline vi offre la flessibilità necessaria per migliorare la copertura in qualsiasi stanza in cui si dispone di una presa di corrente e vedrete immediatamente la differenza di velocità di internet. Non è necessario essere esperti di internet per collegarlo alla vostra rete. Basta premere il pulsante di sincronizzazione per far scorrere la rete attraverso le linee elettriche come per magia.

Per concludere, rispetto alla maggior parte delle connessioni WiFi, questo offre di solito un’esperienza internet molto più veloce sia per quanto riguarda la velocità di download che quella di upload. Questo adattatore powerline consente di ricevere velocità internet complete tramite Ethernet anche quando si è lontani dal router di casa propria. Per questi motivi, abbiamo selezionato questo adattatore come il migliore da acquistare sul mercato.

Leggi anche Consigli per la sicurezza della levigatrice a nastro

clemoeom

26 pensieri su “L’adattatore powerline Zyxel Pass-Thru AV2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto