MediaRing lancia un nuovo servizio VoIP mobile

 

MediaRing Limited, fornitore di servizi VoIP, ha recentemente annunciato l’introduzione della sua nuova MediaRing MobileVoIP. Insieme con l’offerta di telefonia mobile, le chiamate sono gratuite tra i suoi utenti quando sono collegati a Internet attraverso una rete WiFi, a basso costo invece quando si chiama qualsiasi linea fissa o mobile di non utenti o quando il servizio non è collegato a Internet. Il servizio MediaRing’s sfrutta la rete IP globale, e offre “massima usabilità e un risparmio sui costi senza compromettere la mobilità e la qualità vocale”.
MediaRing MobileVoIP è disponibile su cellulari SIP-enabled con Wi-Fi, e consente agli utenti di mantenere il loro attuale numero di telefono cellulare.
Il servizio non è vincolato a nessun operatore di telefonia mobile in quanto le chiamate VoIP sono effettuate attraverso la rete MediaRing’s, saltando quindi la tradizionale rete di telefonia mobile.
MediaRing ha anche annunciato che il nuovo MediaRing MobileVoIP sarà disponibile sul Nokia E-serie smartphone E66 e E71.

 

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.