JAJAH offre soluzioni di telefonia IP e PBX Managed

La società di telecomunicazioni Jajah , ha annunciato di aver ampliato la propria suite di soluzioni SMB per incorporare un servizio di telefonia IP managed che include un “soft” PBX pienamente funzionale.

Questa suite di servizi è progettata per consentire alle piccole e medie imprese di sfruttare la loro attuale rete IP per usare sistemi di telefonia e di effettuare chiamate VoIP a più di 300 paesi, senza bisogno di ulteriori investimenti.

Per il Co-Founder di Jajah, Roman Scharf:

“I giorni per sperperare soldi in PBX di Nokia Siemens, o costosi apparati Cisco sono superati”

“Ora ogni società in America possono immediatamente passare tutta la sua infrastruttura di telefonia su IP, offrendo notevoli risparmi sui costi praticamente pari a zero per lo start-up. Aziende di tutti i tipi e dimensioni sono utilizzando il Jajah SMB Solution Suite, da locali ristoranti greci fino alla Logitech . “

Con il nuovo Jajah SMB Solution Suite, ogni utente aziendale potrà effettuare o ricevere chiamate tramite un cellulare, softphone, con BlackBerry e Windows telefoni con specifici plug-in.

La soluzione offre anche strumenti per la produttività e Office Automation, tra cui il supporto per Google Enterprise Apps e gli applicativi Microsoft. Essa prevede inoltre applicazioni di Unified Communications e Voice 2,0 che fornirà il supporto per voicemail, messaggistica universale, SMS, call conference, chiamate programmate, rubrica condivisa e centralizzata.

Jajah’s SMB Soluzione Suite sarà disponibile direttamente tramite il sito Web Jajah a www.jajahSMB.com. A global partner di canale indiretto dovrebbe essere annunciato nei prossimi trimestre.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.