Blackberry Storm, il touchphone per l’e-mail

Rim lancia un nuovo smartphone, il Blackberry Storm, primo smartphone della casa canadese con display Touch, adeguandosi alla moda hi-tech del momento lanciata dell’iPhone.

Il protagonista dei supercellulari votati alla posta elettronica, una vera icona nel mondo business, non è solo un compagno di lavoro, grazie anche alle applicazioni office compatibili con le soluzioni Microsoft per la produttività individuale, ma vuole essere anche un dispositivo per lo svago multimediale.

Allineata alla media di categoria la dotazione prevede: connettività Hsdpa, Gps, batteria al litio da 1400 MAh, Bluetooth 2.0, jack audio da 3.5 mm, scheda di memoria da 8 giga, una fotocamera da 3.2 megapixel con flash e autofocus e soprattutto incorpora un digital media player per le foto, i video e la musica che si apre a tutto schermo per una agevole gestione con le dita.

La presa per le cuffie in formato standard (jack da 3.5 mm) e il Bluetooth stereo, testimoniano la vocazione musicale, giusto per ribadire lo scontro con l’Apple iPhone e con il Nokia 5800.

Nella dotazione figura anche un ricevitore Gps e sarà disponibile entro l’autunno anche in Europa attraverso il canale Vodafone.

Secondo alcune indiscrezioni manca il modulo WiFi, una scelta che farà certamente discutere esicuramente sarà un handicap, visto che sia l’iPhone che i suoi derivati sono provvisti di connessione WiFi.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.