Momail e JAJAH introducono un’opzione di chiamata innovativa

Momail e JAJAH sono lieti di annunciare la loro collaborazione che consente di semplificare la configurazione delle chiamate tramite Internet.

Momail e JAJAH offrono agli utenti un risparmio sulle chiamate interurbane verso telefoni cellulari e telefoni fissi.

Grazie a questa collaborazione, Momail offre per la prima volta servizi aggiuntivi che dimostrano la flessibilità e l’innovazione nello sviluppo di nuove applicazioni per i servizi di e-mail mobile dedicati agli utenti. Saranno presto rilasciati ulteriori servizi, disponibili nella sezione “On Demand” di Momail.

L’utilizzo di Momail per effettuare chiamate tramite JAJAH non richiede download o installazioni di applicazioni software particolari nel telefono cellulare. Momail è leader sul mercato mondiale nella fornitura di servizi supportati e disponibili in più di 1.100 telefoni cellulari diversi. Questa nuova opzione di chiamata sarà pertanto operativa nella maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato.

Funzionamento:
I nuovi utenti del servizio JAJAH di Momail dovranno innanzitutto effettuare la registrazione di un account JAJAH (nome utente/password) nella sezione“On Demand” del sito Web di Momail. Al termine della registrazione, sarà sufficiente inviare un’e-mail a JAJAH dall’account di Momail mediante il dispositivo in uso o a jajah@momail.com (da uno smartphone) inserendo il numero da chiamare nell’oggetto. Dopo qualche secondo, si riceverà una chiamata da parte di JAJAH con il seguente messaggio vocale “please hold while we connect you” (“si prega di restare in linea durante la connessione”) e la chiamata verrà avviata automaticamente.

JAJAH, azienda che fornisce sistemi di comunicazione tra i più innovativi a livello mondiale, offre soluzioni di telefonia all’avanguardia per utenti privati e aziende. Grazie a una piattaforma di telecomunicazione aperta universale, i servizi gestiti di JAJAH consentono agli operatori di rete mobile, operatori di rete fissa, aziende di servizi via cavo, aziende di servizi tecnologici e altre società di adottare le soluzioni vocali offerte con il minimo investimento e tempi di immissione sul mercato rapidi.

Momail intende offrire un servizio di posta elettronica gratuito e globale per dispositivi mobili. Grazie all’esclusiva tecnologia brevettata, Momail trasforma in realtà la comunicazione mobile tramite tutti i tipi di dispositivi. Grazie al crescente numero di partner che offrono servizi per dispositivi mobili basati su prodotti e tecnologia Momail, la prospettiva è di trasformare i servizi di e-mail mobile in sinonimo di Momail.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.