Patton risolve problemi di interoperabilità per DECT, PBX e FAX

Patton annuncia nuove linee di prodotto VoIP BRI e PRI che garantiscono la perfetta interoperabilità di sistemi DECT, PBX e FAX in ambienti ISDN.

I prodotti SmartNode 4961 PRI e SmartNode 4635/9 BRI sono dei dispositivi VoIP IADs che hanno eliminato i tipici problemi di funzionalità DECT, PBX, e FAX che normalmente si presentano quando si passa da linee ISDN alla telefonia IP.

I nuovi prodotti Patton garantiscono la loro operatività in modo trasparente e con successo nella rete Voip già in esercizio.

Fin dalle prime installazione su linee ISDN l’interoperabilità tra DECT, PBX, e FAX hanno sempre presentato gravi problemi per installatori e provider.

Patton è il primo e unico costruttore a produrre gateway Voip stand alone che affronta la questione dell’interoperabilità su ISDN fornendo diversi vantaggi:

  • Per i Provider, che possono fornire il VoIP SmartNode CPE alle imprese dotate di centralini ISDN e consentire loro il servizio VoIP senza costi aggiuntivi e tempi lunghi di risoluzione problemi connessi  all’abbonato del vecchio PBX.
  • Per gli utenti FAX, che possono inviare e ricevere fax lunghi fino a 28 pagine.

Patton, fa sapere anche che nei piani aziendali futuri, rilascerà ulteriori prodotti SmartNode, compreso il PRI SN4961 IAD con  interfaccia G. SHDSL e la BRI SN4655 IAD con interfaccia ADSL o G. SHDSL.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.