Blackberry Storm a partire da 399 euro con Vodafone

La tempesta è finita e la quiete arriva anche nel nostro paese. E’ avvenuta ieri sera a Milano la presentazione del nuovo gioiello targato Rim: il Blackberry Storm.

Il dispositivo è sbarcato nel nostro paese grazie a Vodafone, che lo distribuisce già nel Regno Unito, e sarà venduto online sul sito a 399 euro.

Per aggiudicarselo è possibile inoltre sottoscrivere un abbonamento, come avviene negli altri paesi e soprattutto come avviene per il melafonino.

Si parte da un canone mensile di 60 euro per due anni. A questo prezzo Storm viene venduto a 119 euro e offre: 500 minuti di telefonate verso tutti gli operatori, chiamate illimitate verso il proprio numero Vodafone preferito e Internet e mail con il Vodafone Pack per Blackberry. Se l’abbonamento viene ridotto a un anno, il cellulare costa 269 euro.

A 110 euro al mese ci si aggiudica Storm a 19 euro (per 12 mesi a 169) e si può beneficiare di 1200 minuti di chiamate verso tutti gli operatori e minuti illimitati con il proprio numero You&Me. Internet e mail con il Vodafone Pack per Blackberry.

Per avere Blackberry Storm gratuitamente bisogna sborsare 160 euro al mese. In questo caso sono 2500 i minuti disponibili e restano illimitati i minuti con il proprio numero You&Me. Internet e mail con il Vodafone Pack per Blackberry.

Il Vodafone Pack per Blackberry, citato in tutte e tre i casi, permette di accedere a 3 settimanali, o 10 mensili, a internet e mail senza limiti.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.