Critical Path apre un Competence Center per iPhone

Critical Path ha presentato il Critical Path iPhone Competence Center, un centro di ricerca e sviluppo fondato a Torino con l’obiettivo di creare nuove applicazioni per piattaforme mobili avanzate, quali iPhone e Android, ed offrire agli operatori la possibilità di brandizzare e personalizzare i propri servizi su iPhone e su altri terminali mobili evoluti.

Critical Path nel corso degli anni è stata in grado di creare una struttura dedicata allo sviluppo di applicazioni per l’iPhone, per operatori di telecomunicazioni che desiderino offrire ai propri utenti servizi per il dispositivo Apple mantenendo e promuovendo il proprio brand.

Grazie alle applicazioni iPhone di Critical Path, gli operatori di telecomunicazioni hanno infatti la possibilità di erogare servizi con il proprio marchio sull’iPhone, usando la soluzione come un cruscotto personalizzato su cui distribuire nuove funzionalità e garantire l’accesso degli utenti a portali, servizi di customer care, album multimediali (foto, video, musica) ed altro ancora.

L’offerta di soluzioni per operatori di telecomunicazioni di Critical Path include, in particolare, una soluzione che consente la sincronizzazione dei contenuti del telefono, dando agli utenti la possibilità di avere i propri contatti sempre aggiornati con i sistemi centralizzati del proprio gestore, garantendo una maggiore sicurezza dei dati stessi e mantenendoli sempre allineati sia per un utilizzo web che per un utilizzo dal terminale mobile.

L’azienda, inoltre, rilascerà a breve soluzioni che consentiranno agli operatori di avvicinarsi in modo sempre più strategico al mondo del social networking: l’iPhone diventa sempre più un portale personale per la condivisione di contenuti multimediali, offrendo ad esempio il phototag, per localizzare le foto scattate e creare album fotografici associati ad una mappa, oppure per localizzare amici che hanno l’iPhone, sfruttando quindi vere e proprie applicazioni di community.

Gli operatori, inoltre, hanno l’opportunità di rafforzare ulteriormente la relazione con la clientela iPhone fornendo l’accesso ai propri servizi mobili grazie ad applicazioni personalizzate che saranno rese disponibili sull’App Store.

Per garantire il costante aggiornamento del servizio, il cliente riceve la notifica della disponibilità del nuovo software ad ogni suo accesso all’App Store attraverso iTunes.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.