Expo Comm 2008: Gruppo Altesys presenta VOCC, il contact center in modalità SaaS

Gruppo Altesys, realtà italiana che offre soluzioni basate sulla convergenza ICT per la comunicazione aziendale e la relazione con i clienti, annuncia la propria partecipazione alla prima edizione di Expo Comm Italia 2008, la manifestazione dedicata all’Information Technology, alle telecomunicazioni, ai media digitali e a Internet, che si svolgerà presso la nuova Fiera di Roma dal 2 al 4 dicembre 2008.

In occasione dell’evento, Gruppo Altesys presenterà presso il proprio spazio espositivo – padiglione 9 stand A3-b – il nuovo servizio di Virtual Optimized Contact Center (VOCC) fornito alle aziende in modalità Software as a Service (SaaS). Il servizio prevede l’erogazione in application service providing delle piattaforme per il telemarketing, l’help desk, il Crm/Database marketing e delle piattaforme CTI per la telefonia VoIP, che saranno quindi disponibili in modalità SaaS.

Il servizio verrà supportato da una piattaforma tecnologica ad alta affidabilità e da un servizio specialistico di supporto tecnico di altissimo livello necessario per approntare e gestire un moderno contact center.

La nuova offerta VOCC è dedicata a tutte le aziende che vogliono disporre di un proprio contact center, ma senza l’onere di affrontare ingenti investimenti economici e organizzativi, minimizzando i tempi di avviamento per implementare in house infrastrutture così complesse e in grado di offrire alla propria committenza un’altissima affidabilità di servizio. Attraverso il Virtual Optimized Contact Center di Gruppo Altesys, le aziende potranno gestire sia chiamate outbound che inbound utilizzando la piattaforma VoIP, gestire numeri verdi per erogare servizi di assistenza professionale alla propria clientela, approntare campagne di telemarketing; il tutto dietro il pagamento di un canone mensile e senza l’obbligo di installare presso la propria sede alcuna infrastruttura tecnologica.

A proposito del Gruppo Altesys

Gruppo Altesys rappresenta oggi una delle principali realtà italiane del mercato della convergenza ICT, con un’offerta completa e integrata di soluzioni che coprono tutte le esigenze di comunicazione aziendale e di relazione con i clienti di organizzazioni di ogni settore e dimensione.

Attraverso un percorso di acquisizioni e partecipazioni, il Gruppo si è affermato in breve tempo sul proprio mercato di riferimento grazie alla qualità delle soluzioni e dei servizi offerti, che supportano il cliente nell’individuazione dei sistemi di comunicazione e di Crm più adatti alle sue specifiche esigenze, e contribuiscono a migliorarne significativamente la produttività e ad aumentarne il business.

Con sede principale ad Assago (MI) e una a Ivrea (TO), Gruppo Altesys opera in Italia con un organico di circa 40 professionisti, coadiuvato da diversi distributori e concessionari nazionali che coprono tutto il territorio. Mediante una serie di partnership internazionali la società è presente tramite Business Partner in 17 paesi europei, e nel mondo in Algeria, Egitto, India, Pakistan, Singapore, Tunisia.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.