Il VoIP parla italiano con VoiSmart

VoiSmart ha partecipato nella duplice veste di produttore della gamma di prodotti e soluzioni VoiSmart per la telefonia VoiP e di partner per le soluzioni wireless con la gamma MobiMESH al BroadBand Forum – EXPOCOMM di Roma appena concluso.

VoiSmart è l’azienda che da più di10 anni investe in ricerca e sviluppo proponendo poi applicazioni tecnologiche di uso comune, favorendo la diffusione di tecnologia soprattutto attraverso i servizi correlati proposti.

Dai centralini telefonici VoIP alla connettività wireless, VoiSmart è ormai radicata in tutto il territorio nazionale e ora rafforza la sua presenza nel Sud Italia con la recente apertura della sede a Napoli.

La filiale di Napoli si inserisce in un quadro di mercato nazionale in grado di garantire una copertura dei servizi in modo sempre più soddisfacente.

Anche per questo la presenza alla fiera è stata quest’anno particolarmente strategica.
VoiSmart è la soluzione innovativa per i centralini VoIP in grado di dialogare sia con la PA che con le Aziende di qualsiasi dimensione. Infatti, grazie alla gamma dei suoi prodotti, VoiSmart copre le esigenze sia della piccola che della grande impresa.

Le soluzioni VoiSmart e MobiMESH sono capaci di rispondere alle esigenze concrete e di distinguersi per qualità, affidabilità e servizi offerti. VoiSmart è l’investimento in grado di ottimizzare i costi, la comunicazione, ma soprattutto l’efficienza in azienda grazie all’integrazione del mondo voce con quello dei servizi e della mobilità.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.