Avaya stringe accordo con Westcon Group per la distribuzione

Avaya ha annunciato un accordo con Westcon Group, distributore specialistico di soluzioni di networking, convergenza, sicurezza e mobilità. L’accordo, in vigore dal 1 dicembre 2008, prevede la distribuzione non esclusiva dei prodotti Avaya per l’impresa su tutto il territorio italiano.

Westcon Group, con la sua lunga esperienza nello sviluppo i soluzioni di convergenza e di global solutions program infrastructure, attualmente già distributore europeo del gruppo aiuterà Avaya ad ampliare il proprio mercato anche in Italia.

L’accordo si focalizzerà su tre diverse aree: impegno nella specializzazione dei partner, nuovi programmi di alleanze e una nuova strategia economica orientata al canale. Per queste ragioni Avaya ha scelto Westcon Group, distributore conosciuto dal mercato per la sua esperienza, per la sua competenza e per la sua capacità di aggiungere valore alla comunità dei reseller.

Westcon Convergence ha un team di vendite dedicato e la competenza tecnica richiesta per aiutare i reseller nella progettazione e nella consegna di soluzioni IP che incontrino e superino le richieste dei consumatori finali

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.