- IP PBX - https://www.ip-pbx.it -

Avaya stringe accordo con Westcon Group per la distribuzione

Avaya ha annunciato un accordo con Westcon Group, distributore specialistico di soluzioni di networking, convergenza, sicurezza e mobilità. L’accordo, in vigore dal 1 dicembre 2008, prevede la distribuzione non esclusiva dei prodotti Avaya per l’impresa su tutto il territorio italiano.

Westcon Group, con la sua lunga esperienza nello sviluppo i soluzioni di convergenza e di global solutions program infrastructure, attualmente già distributore europeo del gruppo aiuterà Avaya ad ampliare il proprio mercato anche in Italia.

L’accordo si focalizzerà su tre diverse aree: impegno nella specializzazione dei partner, nuovi programmi di alleanze e una nuova strategia economica orientata al canale. Per queste ragioni Avaya ha scelto Westcon Group, distributore conosciuto dal mercato per la sua esperienza, per la sua competenza e per la sua capacità di aggiungere valore alla comunità dei reseller.

Westcon Convergence ha un team di vendite dedicato e la competenza tecnica richiesta per aiutare i reseller nella progettazione e nella consegna di soluzioni IP che incontrino e superino le richieste dei consumatori finali