Plantronics Savi: le nuove soluzioni Wireless dedicate alla Unified Communications

savi_go_wg101bPlantronics presenta Savi, la prima serie di cuffie wireless completamente dedicata alla Unified Commmunication, in grado di integrare dispositivi e applicazioni multiple per migliorare la collaborazione aziendale e il contenimento dei costi. Progettata per agevolare i moderni rapporti di lavoro caratterizzati da mobilità e distribuzione sul territorio, la serie Plantronics Savi contribuisce alla realizzazione di un livello di comunciazione versatile combinato ad un’eccellente qualità audio e a grande affidabilità.

La serie Plantronics Savi comprende due modelli wireless: Savi Office e Savi Go. Savi Office è progettata per coloro che lavorano in ufficio, un unico auricolare wireless per effettuare chiamate sia dal telefono fisso che da softphone e PC. Savi Go invece è dedicata ai mobile workers e permette di utilizzare un solo auricolare wireless per comunicare tramite PC e telefono cellulare.

Entrambi i prodotti sono compatibili con l’offerta dei maggiori operatori di servizi UC, tra cui Avaya, Cisco, IBM e Microsoft, oltre ad altri famosi software gratuiti quali Google Talk e Skype.

Plantronics Savi Office – Integrazione tra PC e telefono fisso
Mentre il PC va sempre di più evidenziando le sue potenzialità di piattaforma audio dedicata al business, i professionisti hanno iniziato ad avvertire l’esigenza di una soluzione per facilitare la transizioni tra i vari strumenti di comunicazione utilizzati nell’arco della giornata lavorativa. Grazie a Savi Office, è possibile utilizzare un’unica cuffia wireless per le funzioni audio del PC, comprese le conferenze web, lo streaming multimediale e l’ascolto della musica, ma soprattutto passare da un terminale all’altro con la semplice pressione di un tasto.

Plantronics Savi Office utilizza un nuovo software, PerSono Suite, per gestire il suono e le chiamate. PerSono Suite fornisce un’interfaccia intuitiva che permette all’utente di mixare le diverse tipologie di chiamata, disattivare la conversazione, inserire l’opzione di attesa, tutto attraverso un semplice click. E’ possibile personalizzare PerSono Suite scegliendo la suoneria preferita, il livello del volume e le impostazioni di default.

Ecco alcuni vantaggi degli auricolari Savi Office:
• Mobilità: Tutte le comunicazioni e l’ascolto audio attraverso il PC sono wireless, è quindi possibile parlare a mani libere e lavorare senza le compicazioni di un filo, fino a 100 metri dalla propria postazione.
• Qualità Audio: Savi Office si basa sulla tecnologia DECT 6.0, per garantire un’eccezionale qualità audio e minori interferenze esterne rispetto a ogni altro dispositivo wireless.
• Scelta: Savi Office può essere indossato in due differenti modi a seconda delle preferenze personali. E’ possibile scegliere tra il tradizionale archetto da portare sopra la testa e la versione auricolare da indossare direttamente sopra l’orecchio.

Plantronics Savi Go – Connessione tra PC Audio e telefono cellulare
Soluzione ideale per oltre 47.3 milioni di mobile workers, Plantronics Savi Go permette di unificare la comunicazioni tra PC e telefono cellulare garantendo un’ottima qualità audio. Savi Go include un adattatore Bluetooth USB plug&play che consente chiamate a banda larga attraverso ogni dispositivo UC. L’adattatore Bluetooth Class 1 permette di effettuare conversazioni fino a 60 metri di distanza dal proprio PC ed è dotato di tecnologia A2DP per uno streaming stereo wireless

Ecco alcuni vantaggi degli auricolari Savi Go:
• Semplificazione: gli auricolari Savi Go sono dotati di tecnologia multipoint. Gli utenti possono passare da telefono cellulare a PC grazie alla semplice pressione di un tasto.
• Qualità Audio: l’auricolare dispone di un microfono estensibile a cancellazione di rumore, per effettuare chiamate sempre nitide. Con un solo tasto è possibile rispondere, terminare la conversazione, regolare il volume e scegliere la modalità silenziosa.
• Facilità d’ uso: Savi Go utilizza il sofware PerSono Suite per gestire l’audio e chiamate tramite PC.
Plantronics Savi Go sarà disponibile in due versioni: una ottimizzata per Microsoft® Office Communicator 2007 e l’altra dedicata a tutte le altre piattaforme di Unified Communication.

DisponibilitĂ 
Savi Office e Savi Go di Plantronics ottimizzati per Microsoft Office Communicator 2007, saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati Plantronics a partire dalla prossima primavera. Savi Go per le altre piattaforme di Unified Communications sarĂ  disponibile dalla prossima estate. Per avere maggiori informazioni circa le cuffie wireless Plantronics, le varie configurazioni a disposizione dei clienti e conoscere i prezzi dei prodotti, visitare il sito: http://www.plantronics.com/saviseries.

Plantronics – The Voice of Unified Communications
Plantronics offre una delle gamme più ampie del settore per quanto riguarda i prodotti con e senza fili dedicati alla UC. Plantronics è conosciuta a livello mondiale per la qualità del suono, l’affidabilità e il comfort dei suoi prodotti. Le soluzioni audio Plantronics aiutano le aziende a estendere i vantaggi della comunicazione IP e a favorire una migliore comunicazione d’impresa, indipendentemente da dove si trovino i professionisti. Per maggiori informazioni relative ai prodotti di UC visitare il sito: http://www.plantronics.com/uc.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.