Polycom supporta i prodotti Microsoft Unified Communications

polycom-microsoft-phones-family-3Polycom ha recentemente reso noto che le proprie soluzioni ottimizzate per i sistemi Microsoft sono compatibili con la seconda versione di Office Communications Server 2007.

Gli utenti Polycom e Microsoft potranno godere di una comunicazione più efficiente in grado di migliorare la produttività, mentre gli IT manager potranno utilizzare e gestire in maniera più semplice le loro reti di unified communications.

Tutta la gamma di video endpoint Hdx si registra, si autentica e condivide informazioni sulla presenza con Office Communications Server 2007 R2, semplificando la procedura di esecuzione di videochiamate.

Basterà, infatti, un semplice click sui contatti per verificare il loro stato sulle soluzioni Polycom di telepresenza e videoconferenza. In più, la piattaforma Rmx 2000 di videoconferenza consente agli utenti di avere audio o videoconferenze on-demand anche con sistemi audio e video standard.

Grazie a Office Communications Server 2007 R2, la soluzione è in grado di supportare ambienti aziendali di grandi dimensioni, caratteristiche di sicurezza di alto livello e la migliore alta risoluzione disponibile sul mercato.

La linea di telefoni CX ottimizzata per Office Communications Server 2007 R2 include il telefono IP CX 700, il desktop phone CX 200 e lo speakerphone CX 100. Gli apparecchi supportano caratteristiche quali “crystal-clear”, “wideband audio” e offrono accessibilità completa e semplificata alle potenzialità avanzate di Office Communications Server 2007 R2.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.