VoiSmart: presentate numerose novità al Cebit 2009

Prima fra tutte le novità presentate al Cebit 2009 è il telefono VoIP made in Italy. Il Telefono IP VoiSmart VEP-2100 coniuga con successo un ottimo rapporto qualità/prezzo con un design elegante e una completa gestione delle chiamate.

Totalmente conforme al protocollo SIP, assicura la compatibilità con tutti i sistemi VoIP che utilizzano lo stesso protocollo ed è immediatamente inseribile nella struttura di qualsiasi Ethernet LAN/WAN, integrando nell’infrastruttura di rete il traffico fonia e dati.im_voismart

Come sempre attenta alle esigenze emergenti, VoiSmart ha sviluppato VoiSmart Instant Messaging & Presence il sistema dedicato alla messaggistica istantanea in grado di garantire un sistema di comunicazione e messaggistica in tempo reale tra gli utenti di reti locali e geografiche, sia pubbliche che private.

VoiSmart IM&P integra sinergicamente due tecnologie, quella “di presenza” e “di messaggistica”, in un unico prodotto migliorando alcuni comuni processi di comunicazione aziendali e personali.

Grazie al protocollo Jabber, infatti, VoiSmart IM assicura l’interoperabilità con tutti i maggiori network di messaggistica, quali: IRC, MSN, AIM, ICQ e Yahoo.

E’ stata anche arricchita la famiglia dei centralini VoIP col nuovo VoiSmart PBX Office RACK, pensato per la piccola e media impresa e per le realtà distribuite.

L’Office RACK, esternamente compatto e robusto, presenta un case standard Rack 19” 1U per consentire l’agevole collocazione all’interno di un rack standard. E’ disponibile in diverse configurazioni.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.