Panasonic stipula una partnership con Alias nel settore dei PBX

I centralini, i telefoni e le applicazioni telefoniche entrano nell’offerta dedicata alla telefonia IP di Alias.

Panasonic Communication System Europe ed Alias annunciano l’accordo di distribuzione dei prodotti Panasonic PBX per il canale IT e Networking.

La Network Communication Platform (NCP) di Panasonic, offre una soluzione completa di Unified Communications per tutte le Piccole e Medie Imprese.

I nuovi sistemi rappresentano un’avanzata soluzione di comunicazione aziendale in grado di offrire una moltitudine di applicazioni business e di servizi innovativi.

Con i sistemi KX-NCP è possibile utilizzare telefoni IP, Digitali, IP Softphone, portatili DECT, apparecchi analogici, supportare integrazione mobile e soluzioni WI.FI.

Un potente strumento di lavoro semplice da installare e da gestire, affidabile, espandibile e ricco di funzionalitĂ  avanzante.

Viene inoltre annunciato il programma Easy Start che, grazie all’esperienza di Panasonic nel mercato Legacy, sarà di supporto ai dealer con competenze IT, per fornire tutti gli strumenti necessari allo sviluppo di soluzioni IP aziendali.

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici per le necessità di consumatori, uomini d’affari e aziende.

Situata a Osaka, in Giappone, la compagnia ha registrato nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2008, un fatturato consolidato pari a 90,52 miliardi di USD.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.