A scuola di voip con MC-link e AVM

mclink_logoNell’ultimo anno la tecnologia VoIP, ha effettuato una penetrazione capillare nel mercato italiano, anche grazie agli investimenti di molti provider.
In questa ottica si inseriscono anche una serie di seminari gratuiti organizzati da MC-link in collaborazione con AVM nelle principali città, per istruire i partner su sistemi wireless e soluzioni VoIP. Si tratta di workshop tecnici riservati ad un numero limitato di personale specializzato del settore che hanno l’obiettivo di fornire informazioni, strumenti e materiali di supporto per approfondire la conoscenza delle soluzioni voce di MC-link e dei prodotti di AVM.

Oltre alla presentazione delle nuove soluzioni Internet + Voce di MC-link, i workshop – che saranno ripetuti in varie regioni – hanno fornito indicazioni e suggerimenti ai referenti commerciali per poter offrire servizi in grado di soddisfare le esigenze dell’ufficio moderno. I workshop riservano, inoltre, un approfondimento tecnico consistente in dimostrazioni dei servizi, con particolare attenzione al modello FRITZ!Box Fon WLAN 7270.

“L’interesse riscontrato nei primi appuntamenti – ha affermato Gianni Garita, Country Manager di AVM – è stato notevole. Il nostro obiettivo è quello di dimostrare che dietro questo brand ci sono forti competenze tecniche e che, essendo una realtà in costante crescita, siamo in grado di fornire a tutti i partner supporto e assistenza per assisterli al meglio”.

“Nell’ambito di questi workshop – continua Garita – vogliamo dare una prova tangibile della quantità e qualità dei servizi aggiuntivi che offriamo tramite le nostre soluzioni e soprattutto della grande potenzialità che il VoIP può rappresentare per le piccole e medie imprese, quando ci sia a disposizione un prodotto completo come il FRITZ!box fon WLAN 7270”.

I primi seminari, che hanno fatto tappa a Roma, Milano e Trento, sono stati focalizzati sull’integrazione delle soluzioni AVM, un workshop che spiega la semplicità d’integrazione del FRITZ!Box Fon con i sistemi preesistenti, le funzionalitá aggiuntive che offrono i nostri dispositivi come ad esempo quella di centralino, la possibilità di collegare telefoni DECT,le funzioni NAS, FTP e tante altre funzioni che semplificano la vita in un moderno ufficio.

“Si tratta di uno sforzo importante, che segue il lancio delle nuove soluzioni Internet + Voce e l’adeguamento dell’infrastruttura di rete di MC-link, necessario per erogare questi servizi alle aziende con la qualità che ci ha sempre contraddistinto” – dichiara Mario Bellitti, Responsabile Marketing di MC-link. “È indispensabile che il canale conosca bene le potenzialità offerte dagli apparati che abbiamo scelto, al fine di proporre la soluzione migliore – in termini di integrazione tra le funzionalità del nostro servizio e le caratteristiche degli apparati – e più idonea alle esigenze del cliente. La partnership con AVM prosegue ormai da diversi anni, con grande spirito di collaborazione. Abbiamo target ed entusiasmo simili e siamo certi che proseguiremo a lavorare bene insieme.”

Tags: ,

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.