MC-link arricchisce la gamma di soluzioni di telefonia IP con l’offerta Voice Only

mclink_logoLa nuova offerta completa la gamma di soluzioni di telefonia IP, che già comprende i servizi integrati Internet + Voce su ADSL e Internet + Voce su SHDSL.

Le soluzioni Voice Only sono disponibili nelle versioni a 3 e 6 linee telefoniche equivalenti su connettività asimmetrica, e 20 linee telefoniche equivalenti su connessione simmetrica.

I principali vantaggi delle soluzioni Voice Only rispetto ad una tradizionale linea telefonica sono:

* il maggior numero di linee telefoniche disponibili per ogni singola connessione (es. minimo tre linee per connessione a confronto con il tradizionale “doppio canale” di una linea ISDN);
* il maggiore risparmio rispetto alle soluzioni tradizionali, sia in termini di canoni e costi di attivazione che di tariffe;
* la maggiore facilità nel cablaggio delle postazioni telefoniche grazie all’impiego dell’eventuale LAN pre-esistente.

Le soluzioni Voice Only a 3 e 6 linee telefoniche equivalenti, basate su connettività asimmetrica (ADSL), nel caso di attivazione sulla rete tradizionale, avvengono sempre sfruttando la modalità “Fixed”; ciò assicura una maggiore stabilità e affidabilità del servizio anche nelle aree con linee degradate.

Poiché le soluzioni Voice Only sono espressamente concepite per il servizio telefonico, le funzionalità di navigazione Internet e relativa dotazione di servizi (dominio, posta elettronica, ecc.) sono inibite.

Come per le soluzioni Internet + Voce su ADSL e SHDSL, sono offerti in dotazione opzionale – mediante noleggio mensile – apparati hardware che consentono di sfruttare al meglio le caratteristiche del servizio.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.