Skype aggiunge la funzione condivisione dello schermo

È Arrivata la versione beta di Skype 4.1 per Windows che aggiunge una funzione già introdotta nella Beta di Skype per Mac, la condivisione dello schermo.

Con questa beta, è possibile condividere lo schermo con un altro utente Skype su Windows, Mac o Linux, il tutto rigorosamente gratuito.

Sono state aggiunte altre funzioni come i promemoria dei compleanni, l’importazione di contatti da una serie di altri servizi tra cui Gmail, Windows Live Hotmail, Yahoo!, AOL e LinkedIn.

Questa Beta 4.1 comprende anche ulteriori perfezionamenti aumentando la qualità di audio e video per le chiamate, correzioni di bug e miglioramenti per l’accessibilità.

In un prossimo futuro, si stanno progettando altre funzioni per rendere più facile l’utilizzo di Skype per i non vedenti e per le persone che non possono utilizzare un mouse.

Per scaricare la nuova beta, basta andare all’indirizzo: http://www.skype.com/intl/it/download/skype/windows/beta/, qui puoi immediatamente scaricare la versione 4,1 Skype Beta per Windows però, in cambio, bisogna lasciare la tua impressione e i tuoi commenti su questa nuova versione.

skype-4_1-beta

Tags:

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

One Comment on “Skype aggiunge la funzione condivisione dello schermo”

Trackbacks

  1. diggita.it

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.