Nuovo servizio georeferenziato direttamente sul cellulare con Nòverca

L’Extended SIM di Nòverca non è una semplice SIM perché, a differenza delle altre, racchiude in sé l’innovativa tecnologia sviluppata interamente in house dal team Nòverca, per offrire all’utente tanti servizi a valore aggiunto, direttamente dal proprio cellulare.

Tra i più utili ed interessanti c’è il “VICINO A TE”, un servizio esclusivo , che consente di ricevere, via SMS, informazioni geo-referenziate relative a punti di interesse più vicini all’utente al momento della richiesta.

Fruibile da tutti i cellulari – anche quelli di vecchia generazione – “VICINO A TE” di Nòverca è un servizio facile da utilizzare, accessibile direttamente dal menu della SIM. Non è necessario installare alcun software , né indicare la propria posizione al momento della richiesta, poiché i punti di interesse più vicini, sono selezionati automaticamente.

Con un semplice click si accede alle categorie di riferimento del servizio “VICINO A TE” per richiedere l’informazione di cui si necessita: all’interno di Fun & Shop trovano spazio il cinema, il centro commerciale, gli eventi e le fiere; nella categoria Utilità, si ha la possibilità di richiedere la farmacia di turno aperta, trovare un bancomat del gruppo Intesa Sanpaolo, un benzinaio come un ufficio postale, etc; all’interno di Viaggi & Relax, è invece possibile ricercare hotel, ristoranti, pub e pizzerie oltre alla fermata della metropolitana più vicina.

Chi invece possiede un telefono in grado di collegarsi alla Rete, ha in più la possibilità di visualizzare, direttamente sul display del terminale, la mappa stradale con evidenziati i punti di interesse richiesti.

L’invio della richiesta del servizio “VICINO A TE” ha un costo pari ad un SMS secondo il piano tariffario. La ricezione degli SMS con le informazioni richieste ed il push contenente il link alla mappa, costa solamente 1 euro, con un evidente risparmio rispetto a servizi analoghi, via assistenza telefonica, con costi sicuramente più onerosi.

Attualmente l’Extended SIM Nòverca promuove il servizio “VICINO A TE” a tutti i suoi utenti con 50 SMS gratuiti al mese, per tre mesi, al fine di dare la possibilità di provarlo ad occasione.

L’Extended SIM Nòverca è acquistabile on-line dal sito www.noverca.it, presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo e, grazie ad una speciale ricarica, è possibile prenotare la SIM presso i Punti Vendita della rete Lottomatica Servizi.

Tags:

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2020 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.