Nuovo vice president corporate customer relationships per Aspect

Aspect ha annunciato la nomina di Robert (Bob) Walker in qualità di vice president corporate customer relationships.

Walker, che riporterà direttamente al chief executive officer di Aspect Jim Foy, si occuperà dello sviluppo dei programmi Aspect relativi al customer care e si impegnerà affinché i clienti ottengano i maggiori benefici possibili e raggiungano il massimo ROI dall’implementazione delle soluzioni Aspect.

Nel suo nuovo ruolo, Walker sarà responsabile di un team composto da relationship executive e manager, che aiuterà l’azienda a mantenere il proprio focus sulla soddisfazione dei clienti, attraverso iniziative strategiche di customer care.

Le attività includeranno progetti volti all’inserimento dei feedback dei clienti all’interno delle roadmap di prodotto e servizi, oltre che all’evoluzione del supporto tecnico e dei programmi di formazione, per rispondere al meglio alle richieste e alle esigenze dei clienti. Walker vanta più di trent’anni di esperienza nell’ingegneria dei software e nel supporto ai clienti.

Fa parte di Aspect dal 1999, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali e dirigenziali nelle aree del supporto ai servizi, servizio tecnico, supporto al canale e ingegnerizzazione del software. Prima di approdare in Aspect, ha lavorato in aziende leader di mercato del calibro di AT&T, Electronic Data Systems (EDS) e System One/Eastern Airlines.

Tags:

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.