ASIT lancia Hotel Mobility Solution

ASIT SpA, il solution provider della distribuzione, con data odierna presenta in esclusiva la nuova soluzione Hotel Mobility Solution (HMS), espressamente studiata per soddisfare in pieno le esigenze del settore Hospitality, per una innovativa suite di servizi di comunicazione integrata in hotel, trasformando l’infrastruttura di telefonia fissa presente, da centro di costo a fonte di profitto.

La soluzione è stata sviluppata con un POOL di AZIENDE PIEMONTESI, ingegnerizzando software di sviluppo creato e pensato per risolvere le esigenze alberghiere, da softwaristi italiani con la collaborazione di Net Tirrena azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni mobili GSM e dal Carrier internazionale Telematic Service.

“Siamo estremamente orgogliosi di presentare questa innovativa soluzione per il settore alberghiero – quanto sostiene il Presidente di ASIT, Valentino Ganz – un prodotto tutto italiano, sia nell’hardware che nel software sviluppato da ingegneri e tecnici italiani. Attraverso una collaborazione sinergica con questo gruppo di lavoro abbiamo individuato questa opportunitĂ  tecnologica per contribuire allo sviluppo dei servizi e di immagine del settore Hospitality. Questa soluzione è facilmente integrabile nelle infrastrutture di comunicazione del settore Hospitality, caratteristica fondamentale per i nostri clienti che avranno l’opportunitĂ  di estendere la propria offerta”.

La soluzione Hotel Mobility Solution permette di ricevere ed effettuare le telefonate – sia fisse che mobili – con la massima comoditĂ  in ogni punto dell’hotel, in camera, al bar, in piscina, a pranzo, etc., al terminale mobile assegnato alla camera del Cliente.

E’ possibile essere raggiunti da chiamate internazionali fisse o mobili, al costo di una chiamata locale da parte dell’utente chiamante.

Il telefono mobile fornito dall’hotel è dotato di uno slot per permette al Cliente, qualora lo desideri, di inserire la SIM personale. Tutte le chiamate effettuate, sia utilizzando la rubrica della SIM del Cliente, sia quelle effettuate da questo terminale mobile, verranno veicolate dalla soluzione Hotel Mobility Solution, con una sensibile riduzione del costo del traffico telefonico da parte del Cliente visto l’abbattimento del costo di roaming nazionale e internazionale.

Dal punto di vista dell’hotel, con questa soluzione si recupera il traffico telefonico mobile, fino ad oggi appannaggio dell’operatore mobile.

L’opportuna pubblicazione del modello tariffario da parte dell’hotel, mostrerà l’irrinunciabile convenienza di questo servizio da parte del Cliente. Nel contratto di fornitura della soluzione Hotel Mobility Solution è previsto il supporto alla definizione del modello tariffario più conveniente all’Hotel.

ASIT

ASIT, leader nella distribuzione di prodotti di telecomunicazioni, Ă© una realtĂ  tutta italiana, indipendente, estremamente dinamica, presente dal 1984, dispone di 5 sedi con magazzino con oltre 4.000mq totali.

La sede principale è situata a Caselle Torinese (TO) dove è presente la Direzione generale, la Direzione commerciale nord, il Marketing, il Supporto commerciale, il Supporto tecnico e il Magazzino centrale, ed è presente sul territorio nazionale attraverso 4 filiali – Milano, Roma, Caserta, Catania – tutte con personale commerciale, tecnico e magazzino.

La gamma di clienti è rappresentata dalle differenti tipologie presenti nel mercato, dove ASIT opera in completa simbiosi con gli Operatori di telecomunicazioni, i System Integrator, VAR, Reseller ed installatori.

ASIT propone una suite di servizi fondamentali studiati per i Partner quali:

* Supporto commerciale per la realizzazione ai progetti.
* Supporto tecnico alla soluzione delle problematiche.
* Facilitatore dei rapporti tra Vendor ed Utente Finale.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.