B&T affida i suoi servizi IP, dati, voce e video a Cisco

logo_ciscoB&T Spa, azienda che si occupa principalmente della produzione di materassi e letti, ha scelto una piattaforma Cisco come base tecnologica per la sua crescita aziendale all’insegna dell’innovazione.

In 41 anni di attività, B&T Spa si è sviluppata affermandosi come uno dei principali produttori di materassi e letti nazionali, grazie a uno sforzo continuo nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi e a una rete commerciale capillare che ha reso il marchio Dorelan uno dei più conosciuti in Italia e all’estero.

B&T si è rivolta a Mediaphone, partner Cisco specializzato in Unified Communications che ha messo in campo la propria esperienza, fornendo un progetto su misura.

Il progetto è stato caratterizzato, nella fase iniziale, da una rete multiservizio VoIP che ha interconnesso gli uffici e il magazzino.

All’infrastruttura della sede sono stati allacciati anche alcuni negozi monomarca remoti, che potranno sfruttare la connettività su IP per chiamare la sede come se fosse un numero interno e viceversa.

Utilizzare la telefonia su IP attraverso le soluzioni Cisco ha permesso  a B&T un forte abbattimento delle spese ,  le chiamate tra sede e negozi ora sono infatti tra telefoni interni, a costo zero.

Tags:

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.