Offerta flat dati estiva per la navigazione in Internet da Nòverca

L’estate di Nòverca si preannuncia piena di novità: molte le offerte promozionali per andare incontro a chi, anche in vacanza, non vuole rinunciare ai tanti servizi fruibili direttamente del proprio cellulare, grazie all’Extended SIM.

Nòverca è infatti il primo Operatore Mobile Virtuale (MVNO) a proporre un’offerta flat dati per la navigazione in Internet.
“NÒVERCAGIGA” è la prima opzione tariffaria dati su carte prepagate Nòverca che con soli 20 euro mensili permette di navigare 24 ore su 24, per un mese, fino ad un massimo di 1 GB di traffico Internet.

Un’offerta dati a volume (il costo non dipende dunque né dalla durata della connessione né dalla velocità di trasmissione) che va incontro alle esigenze di chi vuole utilizzare Internet sul proprio cellulare o come modem, collegando il proprio telefonino al PC tramite cavetto o porta infrarossi.
Il costo di attivazione di “NÒVERCAGIGA” è di 3 euro e l’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.

Chi si affretta a sottoscrivere l’opzione “NÒVERCAGIGA”, gode di una interessante promozione valida fino al 31 agosto 2009: il costo d’attivazione è gratuito mentre il costo del servizio rimarrà invariato nel tempo e sarà pari a 18€ anziché 20€

Tags:

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.