Polycom certifica le soluzioni wireless DECT

Polycom, leader mondiale nel settore della telepresenza e delle audio e videoconferenze, annuncia oggi di aver ricevuto da tekVizion la certificiazione per l’utilizzo delle proprie soluzioni audio wireless DECT (digital enhanced cordless telecommunications) con i sistemi Cisco Unified Communications Manager (UCM).

Queste comprendono i Server Polycom KIRK Wireless (KWS) 6000 e 300 e il portfolio completo di telefoni KIRK.

Grazie a questa attestazione di interoperabilità i clienti che utilizzando sistemi Cisco UCM dispongono ora di un’opzione DECT-based per rendere i propri impiegati più reattivi e produttivi all’interno del luogo di lavoro.

“Polycom vanta una vasta esperienza nell’offrire endpoint completi, di alta qualità e conformi ai migliori standard del settore ” ha affermato Elka Popova, Northen American Program Director della divisione Unified Communication di Frost & Sullivan.

“Ampliando il proprio portfolio con prodotti interoperabili con le soluzioni Cisco UC, Polycom permette ai clienti Cisco di impiegare reti di comunicazione di prima classe che comprendono gli apparecchi affidabili e di uso comune per cui Polycom è conosciuta in tutto il mondo”.

Polycom offre soluzioni wireless IP DECT per aziende di qualsiasi dimensione.

Tags: ,

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.