Business hosting efficace. Intervista a Luca Nunno, CriticalCase srl

A colloquio con Luca Nunno, giovane ingegnere e responsabile commerciale di CriticalCase srl, una solida preparazione tecnica alle spalle e un’esperienza imprenditoriale ultradecennale. In quest’intervista una breve sintesi del metodo di lavoro messo a punto dalla sua azienda, che ne ha decretato il successo.

“La particolarità unica di CriticalCase rispetto a tutti gli altri competitor presenti sul mercato, che si è rivelata vincente, è la visione consulenziale, basata su un valore aggiunto sia in termini tecnologici ma anche umani, che ha portato al conseguimento della fiducia di importanti clienti e un importante posizionamento sul mercato corporate italiano dei servizi infrastrutturali ICT”. È quanto afferma Luca Nunno, giovane ingegnere e responsabile commerciale di CriticalCase srl, una solida preparazione tecnica alle spalle e un’esperienza imprenditoriale ultradecennale.»

«Un approccio consulenziale all’hosting professionale» – spiega Nunno – «è innanzitutto orientato alla comprensione delle esigenze del cliente e dell’ambito del progetto. L’attenta analisi dei requisiti e dei livelli di servizio consente al fornitore di concordare col cliente una soluzione solida, efficiente e flessibile, che può evolvere facilmente seguendo specifiche necessità e nuove opportunità.»

L’analisi approfondita è quindi una componente fondamentale di questo modo di operare e consente di proporre di volta in volta le soluzioni più adeguate attraverso più cicli di proposte e revisioni del progetto, nel rispetto rigoroso delle tempistiche concordate.

A questo scopo, coadiuvato da un solido staff di collaboratori, Nunno ha messo a punto un metodo di lavoro denominato Total ControlTM, costituito da una serie di processi operativi e gestionali finalizzati all’ottimizzazione delle risorse impegnate.

«Controlliamo il tuo business». Questo lo slogan scelto da CriticalCase per sintetizzare la metodologia di lavoro Total Control. Una serie di processi di elaborazione e feedback consente infatti di individuare la soluzione più adatta per il Cliente, che viene coinvolto con trasparenza nel processo decisionale e realizzativo. «Per il cliente, una garanzia di risultato» – conclude Nunno – «a fronte di un impegno economico misurato».

Maggiori approfondimenti sono disponibili alla pagina CriticalCase.com – Total Control.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2020 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.