I telefoni snom sono pronti per l’Unified Communications

logo_snomESTOS, produttore di software per la comunicazione unificata e snom technology hanno presentato in anteprima al CeBIT 2009 un’applicazione che in futuro consentirà l’uso di telefoni SIP-based di snom con applicazioni TAPI compatibili come software CTI, soluzioni per call center, CRM e ERP in ambito aziendale.

La nuova middleware di ESTOS traduce il protocollo dell’interfaccia CTI di snom nello standard TAPI di Microsoft. In questo modo é possibile collegare le applicazioni TAPI compatibili agli apparecchi snom: il controllo e la gestione del telefono snom, con funzioni come l’avvio di chiamata, chiamata in coda, inoltro di chiamata, inclusione, interfono, ha luogo attraverso il PC Windows.

Il software ECSTA di ESTOS per telefoni snom é compatibile con sistemi operativi a 32 e 64-Bit. La versione di rete dell’applicazione é concepita per l’impiego in aziende di medie / grandi dimensioni e consente di realizzare con i telefoni SIP-based di snom il cosiddetto controllo delle chiamate “third party” remoto. È’ proprio il supporto “third party” che garantisce l’integrazione professionale dei telefoni snom in piattaforme di comunicazione unificata. Una tecnologia totalmente nuova rende l’applicazione middleware di ESTOS totalmente indipendente dal tipo di impianto telefonico impiegato o dal provider dei serivizi VoIP; apre quindi agli utenti infinite possibilità di impiego della soluzione. Per piccoli uffici o studi professionali l’azienda raccomanda invece di combinare la versione per una workstation con la soluzione di “Office Productivity” ESTOS ProCall One.

L’applicazione middleware ECSTA di ESTOS per snom sarà disponibile dal mese di aprile per i telefoni delle serie 8XX e 3XX con la versione 7.3.4. Il prezzo di listino della soluzione di rete é di EUR 529,00 inclusa IVA per 5 licenze. Acquistando ESTOS ProCall One snom offre il software ECSTA per i propri telefoni gratuitamente. Il software è acquistabile presso partner e system integrator specializzati.

In occasione del CeBIT 2009 ESTOS presenta il nuovo software in combinazione con applicazioni UC nel padiglione 13, stand A74. Inoltre l’integrazione del software middelware di ESTOS con i telefoni snom ed il Microsoft Office Communications Server R2 viene presentata dal system integrator Crealogix presso lo stand di snom technology, C42 padiglione 13.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 390 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.